Assemblea Ordinaria dei Soci CAI Vimercate

22 Marzo 2024
Relazione del Presidente

Care Socie e Cari Soci buongiorno.

In modo inusuale, mi rivolgo a tutti per rendervi partecipi sia dei risultati raggiunti lo scorso anno che degli obiettivi dell’anno 2024

Durante l’ultima assemblea, tenutasi lo scorso 22 marzo, abbiamo condiviso con coloro che di voi erano presenti, l’informazione dell’ottenimento di un importante obiettivo: la stesura del nostro primo Bilancio Sociale.

Siamo tra le prime sezioni CAI, se non la prima, a redigere tale documento e ad utilizzarlo per comunicare in forma più “diretta” e ”comprensibile” qual è la composizione sociale della sezione, quali sono le nostre finalità e quali strumenti utilizziamo al fine di garantire la migliore soddisfazione di tutti i soci del Club Alpino Italiano da noi iscritti, rivolgendosi al tempo stesso anche a coloro che, pur non essendo soci ma cittadini o appartenenti ad associazioni operanti nel sociale, hanno trovato nel “nostro agire” un valido aiuto.

Tutto ciò senza dimenticare l’importante rendicontazione economica e il bilancio preventivo per l’anno in corso.

In questo documento, consultabile come allegato presente nel nostro sito web, leggerete altresì la sintesi della nostra storia ed alcuni importanti dati riferiti agli ultimi anni di attività.

Concludo scrivendo che, come Presidente, mi auguro possiate apprezzare il lavoro svolto e che decidiate, come volonterosi soci, di aiutarci a migliorare ancora quanto sino ad ora fatto in decenni di attività e presenza sul territorio.

Un sincero ringraziamento a tutti coloro che cooperano per la sezione.

Un caro saluto e buona montagna a Tutti.

Andrea M. Vismara

TROVI QUI il    BILANCIO SOCIALE anno 2023 di CAI VIMERCATE     approvato dall’assemblea