MANUTENZIONE DEI SENTIERI

Il Sentiero “CAI Vimercate”

In collaborazione col Parco Agricolo del Nord Est (P.A.N.E.) nel quale è confluito il Parco del Molgora, il CAI Vimercate si è impegnato alla manutenzione di un sentiero di circa 7 km a nord della città. Un gruppo di nostri soci volontari si impegna al taglio dell’erba, allo sfalcio dei rovi e alla rimozione periodica dei rifiuti, per rendere agibile il percorso alla popolazione che intende fare del sano esercizio fisico in campagna.

Se foste interessati a condividere qualche ora di lavoro in compagnia, condividendo il senso di utilità per il nostro territorio e per la collettività, non esitate a mettervi in contatto con la sezione scrivendo a caivimercate1946@gmail.com

Sarai inserito nelle mezze giornate di turno periodico secondo le tue disponibilità di tempo. Il CAI fornisce gli attrezzi e la copertura assicurativa.

Con il link di seguito la relazione sull’attività di manutenzione sentieri del 2022    ATTIVITA’ 2022