GeoResQ

con Nessun commento

Cari Soci, vi ricordiamo che da gennaio 2017 il servizio GeoResQ è offerto gratuitamente a tutti i soci del CAI in regola con il pagamento della quota associativa e senza alcun costo aggiuntivo.

GeoResQ è un’applicazione gestita dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico del CAI. Non è una semplice APP di tracciamento, ma uno strumento per consentire una risposta più rapida ed efficace dei soccorsi in caso di necessità.

Il socio dopo il rinnovo dell’iscrizione, dovrà semplicemente registrarsi sul sito www.georesq.it e scaricare l’APP dallo store corrispondente al sistema operativo del proprio smartphone (Android, iPhone e Windows Phone). Tramite l’inserimento del proprio Codice Fiscale sarà verificata l’avvenuta iscrizione al CAI, e seguendo le istruzioni indicate sarà attivato gratuitamente il servizio.

Per qualsiasi chiarimento ed ulteriori informazioni sull’attivazione del servizio GeoResQ o sulle sue funzionalità vi invitiamo a consultare le pagine del sito www.georesq.it