RISULTATO DELL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI DEL 17 APRILE 2023

con Nessun commento

Cari soci,

alla seconda convocazione dell’Assemblea Straordinaria svoltasi il 17/4/2023 si sono presentati 65 soci con 40 deleghe per un totale di 105 partecipanti per cui l’assemblea è stata considerata valida.

L’assemblea si è svolta regolarmente seguendo l’Ordine del Giorno previsto.

Il nuovo Statuto proposto in previsione del passaggio ad Ente del Terzo Settore – Associazione di Promozione Sociale (ETS-APS) è stato approvato con 102 voti positivi e 3 astenuti.

Contestualmente, come da Ordine del giorno, l’assemblea ha dato mandato al Presidente di Sezione di procedere nelle pratiche per il riconoscimento della nostra Sezione CAI quale ETS-APS e alla conseguente iscrizione al Registro Unico del Terzo Settore conferendo delega al Presidente Sezionale ad apportare al testo dello Statuto le eventuali integrazioni e/o precisazioni che fossero richieste dagli Organi di controllo.

Un caro saluto dal CAI Vimercate