XXV PROGRAMMA DI ESCURSIONISMO GIOVANILE

C’è una natura meravigliosa da scoprire sulle nostre montagne e percorrerle in gruppo, tra amici vecchi e nuovi, è una esperienza unica.

Imparare a conoscerla e al tempo stesso a rispettarla, un impegno che tutti noi, giovani allievi o esperti accompagnatori, dobbiamo porci.

Il corso è rivolto a giovani allieve/i di età compresa tra sette e i diciotto anni.

Il programma prevede sette uscite giornaliere e due interi weekend, comprensivi di pernottamento in rifugio e accompagnamento da parte di qualificati e titolati CAI.

Il costo del corso è di 170 euro (inclusi i trasferimenti con mezzi pubblici o pullman turistici e quelli del pernottamento volontari del CAI).

E’ richiesta l’associazione come socio giovane CAI, nella quale è prevista la copertura assicurativa valida per tutto il corso.

Apri la locandina – Locandina AG2020