In collaborazione col Parco Agricolo del Nord Est (P.A.N.E.) nel quale è confluito il Parco del Molgora, il CAI Vimercate si è impegnato alla manutenzione di un sentiero di circa 7 km a nord della città.

Un gruppo di nostri soci volontari si impegna al taglio dell’erba, allo sfalcio dei rovi e alla rimozione periodica dei rifiuti, per rendere agibile il percorso alla popolazione che intende fare del sano esercizio fisico in campagna.

Nel 2018 abbiamo svolto 25 uscite di lavoro per 309 ore complessive, pari a 38,5 giornate lavorative. In totale hanno collaborato 17 volontari.

Se hai tempo disponibile e vuoi svolgere un lavoro all’aria aperta utile alla collettività e al tuo territorio scrivi a: caivimercate1946@gmail.com

Sarai inserito nelle mezze giornate di turno periodico secondo le tue disponibilità di tempo.

Il CAI fornisce gli attrezzi e la copertura assicurativa.

Leggi qui il resoconto completo dell’attività 2018   RIASSUNTO ATTIVITA’ 2018