Rinnovo Iscrizione CAI via Bonifico

Tesseramento 2020

Aggiornamento del 4/5/2020

Sulla base di quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 26 aprile 2020 riguardante la Fase 2 dell’emergenza coronavirus, continua a non essere possibile indicare una data ragionevole per la riapertura della sede, che tenga anche in considerazione le prescrizioni da adottare in tema di salute pubblica e il rispetto verso le persone, si comunica che:

sono prolungate, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019, sino al 31 maggio 2020, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020  le seguenti Polizze:

1) Infortuni Soci in attività istituzionale;
2) RCT in attività istituzionale;
3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

I Soci che non hanno ancora provveduto al rinnovo per l’anno 2020, possono procedere al pagamento della relativa quota anche a mezzo bonifico bancario al seguente codice IBAN:

IT92J0103034070000001359227

• indicando nella causale del bonifico “Tesseramento 2020 e il nome/nomi dei soci
  • inviando copia del bonifico all’indirizzo: caivimercate1946@gmail.com specificando nella mail i nomi dei soci, la data di nascita e le quote relative a ciascun nominativo.

Al ricevimento dell’avvenuto pagamento si procederà ad inserire il rinnovo nella piattaforma CAI rendendo così l’iscrizione effettiva.

Il bollino per l’anno 2020 verrà poi consegnato direttamente in sede appena sarà possibile riaprire la sede

Costi iscrizione

Ricordiamo che per l’anno 2020 il costo del rinnovo è il seguente:

-Soci Ordinari: € 43,00

-Soci Familiari: € 22,00

-Soci Giovani (minori di anni 18): € 16,00

-Soci Junior (dai 18 ai 25 anni): € 22,00

-dal secondo Socio Giovane

dello stesso nucleo familiare: € 9,00

A richiesta del socio, indicandolo nella email di accompagnamento, con un premio aggiuntivo di € 3,40 sempre da includere nel bonifico, è possibile scegliere il raddoppio dei massimali previsti dalla polizza base per gli infortuni in “attività istituzionale”.

Sempre a richiesta del socio, è possibile stipulare la copertura assicurativa per infortuni e di R.C. che il socio svolge in attività personale. Questa adesione però può essere fatta solo in sede.