RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI NEL GRUPPO SENIORES DEL CAI VIMERCATE

con Nessun commento

Paolo Moro è stato nominato nuovo Coordinatore del Gruppo. Claudia Vertemati e Guido Lovati sono i due Vice Coordinatori. I diversi incarichi sono stati distribuiti fra i consiglieri, e il quadro completo sarà affisso in sede. In particolare Claudia Vertemati e Augusto Caldirola si incaricheranno della Tesoreria del gruppo, mentre lo stesso Augusto è stato anche nominato coordinatore delle attività di segreteria. Gualtiero Mattavelli è stato confermato alla logistica.

Il presidente sezionale ha ringraziato tutti i consiglieri uscenti e in particolare Beppe Galli (che lascia l’incarico di coordinatore al limite dei due mandati), Chicco Frigerio (che dopo essere stato un insostituibile tuttofare per diversi anni si prenderà ora un po’ di riposo) e Innocente Danieli (che assicurerà una graduale transizione nella gestione delle attività di segreteria).

Paolo Moro ha ribadito più volte la necessità di una gestione collegiale delle numerose incombenze, e tutti i consiglieri hanno dichiarato di condividere tale impegno.

Buon lavoro a tutta la squadra Seniores!

Allegata tabella incarichi Gruppo Seniores