CONSIGLIO DI SEZIONE – Dimissioni di Ombretta Mondonico

Nella seduta di giovedì 07.05.2020, in modalità di videoconferenza, il Consiglio di sezione ha accolto e formalizzato, con rammarico e dispiacere, le dimissioni che la consigliera e vicepresidente Ombretta Mondonico ha inviato lo scorso 24 aprile u.s.

Il Consiglio di sezione ringrazia sinceramente Ombretta per la qualità e la quantità di lavoro che in questi anni ha offerto al CAI Vimercate.

Ombretta si è dimessa dal Consiglio ma rimane socia della nostra Sezione e manterrà la sua collaborazione per il programma escursionistico programmato per il 2020 per quanto sarà possibile realizzare visto la pandemia Covid19.

In ottemperanza di quanto previsto nello Statuto di sezione, il Consiglio ha chiesto al socio Arnaldo Mauri, primo dei candidati non eletti nel corso dell’ultima Assemblea annuale dei soci del 26.03.2019 la propria disponibilità ad entrare a farne parte.