TESSERAMENTO 2021

con 1 commento

Le operazioni di rinnovo del tesseramento sono aperte.
Sarà possibile effettuarle:
  • in sede
    nelle sere di mercoledì e venerdì dalle 20:45 alle 22 (venerdì dalle 10 alle 12 per la sola segreteria seniores), compatibilmente con le disposizioni di legge in vigore per la pandemia da COVID-19
  • via bonifico ( completo di causale e accompagnato da email ).

Istruzioni per il rinnovo via bonifico bancario
 codice IBAN:               IT92J0103034070000001359227
  • è possibilie rinnovare contemporaneamente più soci in una unica operazione
  • indicare nella causale del bonifico: “Tesseramento 2021 seguito dal nome / nomi dei soci
  • inviare via email copia del bonifico all’indirizzo: caivimercate1946@gmail.com specificando nella mail i nomi dei soci, la data di nascita e le quote relative a ciascun nominativo.

Al ricevimento dell’avvenuto pagamento si procederà ad inserire il rinnovo nella piattaforma CAI rendendo così l’iscrizione effettiva.

Il bollino per l’anno 2021 verrà poi consegnato direttamente in sede negli orari di apertura.

Costi iscrizione 2021

Ricordiamo che per l’anno 2021 il costo del rinnovo è il seguente:

• Soci Ordinari: € 43,00
  • Soci Familiari: € 22,00
  • Soci Giovani (minori di anni 18): € 16,00
  • Soci Junior (dai 18 ai 25 anni): € 22,00
  • dal secondo Socio Giovane dello stesso nucleo familiare: € 9,00

A richiesta del socio, indicandolo nella email di accompagnamento, con un premio aggiuntivo di € 4,60 ,da aggiungere nel bonifico,alla quota di iscrizione, è possibile scegliere il raddoppio dei massimali previsti dalla polizza base per gli infortuni in “attività istituzionale”.

Sempre a richiesta del socio, è possibile stipulare la copertura assicurativa per infortuni e di R.C. che il socio svolge in attività personale. Questa adesione però può essere fatta solo in sede.

One Response

1. CHIUSURA SEDE SOCIALE -
    |

[…] Vi ricordiamo che è comunque possibile procedere al rinnovo del tesseramento per il 2021, che scade il 31 marzo, utilizzando la procedura a mezzo bonifico bancario. I particolari sono riportati nella nota Tesseramento 2021 […]