Gemellaggio con la sezione CAI di Sovico

Il CAI Vimercate, nell’ambito di un gemellaggio con la sezione di Sovico, ha  donato  alcune tende complete di accessori, al rifugio Del Grande Camerini in alta Val Malenco al fine di
consentire  il pernottamento all’esterno del rifugio.
E’ previsto che potranno usufruirne, per una sorta di campeggio in alta quota, soprattutto i ragazzi dell’Alpinismo Giovanile.
Lo scorso anno il minuscolo rifugio Del Grande Camerini,   a causa dell’emergenza Covid19, non ha potuto ospitare escursionisti al suo interno.
Con questo gesto di solidarietà il CAI Vimercate ha voluto ampliare l’offerta di pernottamento e contemporaneamente suggellare una comunità d’intenti che contraddistiguere  le sezioni CAI.
Come riconoscimento il CAI Sovico ha deliberato uno sconto del 30% a tutti i soci ddella nostra sezione  che vorranno  usufruire dei servizi del Rifugio (pasti e pernottamenti).
Per ottenere lo sconto è necessario esibire la tessera CAI Vimercare validata per l’anno in corso.