ASSEMBLEA DEL CAI REGIONALE A CODOGNO

con Nessun commento

Domenica 18 ottobre 2020 a Codogno i delegati del CAI Vimercate hanno partecipato all’Assemblea regionale del CAI.

Il presidente Renato Aggio ha rappresentato un CAI regionale in forma, con gli iscritti in aumento, i conti economici in ordine ed una discreta gamma di attività nonostante questo difficile momento di emergenza sanitario. A questo proposito, all’inizio dell’Assemblea è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare tutti coloro che durante questi mesi ci hanno lasciato.

Al termine della relazione annuale del presidente regionale, approvata all’unanimità, erano in programma le votazioni per l’elezione di un candidato alla carica di Vicepresidente generale, due componenti del Comitato centrale di indirizzo e controllo, due componenti del Comitato direttivo lombardo, due Probiviri regionali supplenti, un Revisore regionale supplente, un componente del Comitato elettorale regionale, sette componenti della Commissione speleologica torrentistica. Per conoscere l’esito delle votazioni vi invitiamo a visitare il sito del CAI Lombardia www.cailombardia.org

Per quanto compressa nei tempi e nello svolgimento dei lavori, non sono mancati gli interventi di alcuni dei delegati, che hanno visto le repliche del presidente regionale e del presidente nazionale Vincenzo Torti, presente all’Assemblea.

Prima di concludere, è stato comunicato che la sede della prossima Assemblea regionale dei delegati sarà a Cassano d’Adda l’11 aprile 2021.