GIANCARLO MAFFEI – Anniversario

Cari Soci CAI VIMERCATE,

è trascorso un anno dalla scomparsa dell’amico GIANCARLO MAFFEI.

Nel ricordo della sua figura esprimiamo gratitudine per quello che ha rappresentato in seno al CAI di Vimercate, in particolare per essere stato uno dei fondatori del GRUPPO SENIORES.

La sua lungimiranza è bene espressa in quello che ha scritto sul volume edito nel 1996 in occasione del cinquantenario della Sezione scrivendo, fra le altre cose:

• abbiamo indirizzato i nostri sforzi organizzativi a proporre un escursionismo che fosse un’attività di base allargata quanto più possibile ai soci e a quanti, non soci, volessero fruirne. Desideravamo fare un primo approccio con una proposta adatta ai più e aperta a tutti
  • un secondo fine dell’attività escursionistica, oltre a organizzare buone gite è anche quello di incrementare all’interno della Sezione i rapporti di socialità e amicizia fra i partecipanti”.

Questo era Giancarlo Maffei che ci ha lasciato il 25 marzo 2020.