1510 EURO, UNO PER OGNI SOCIO

La somma 1.510 euro, pari a 1 euro per ogni socio iscritto nel 2018, è stata devoluta dal CAI Vimercate e dalle sue quattro sottosezioni di Arcore, Burago Molgora, Cavenago e Sulbiate a favore della sottoscrizione del CAI Nazionale “Aiutiamo le Montagne del Nord EST”.

Finora sono stati raccolti circa 60.000 euro.

L’importo è destinato al progetto di recupero della sentieristica e della fruibilità delle strutture di accoglienza.

Il ripristino dei sentieri e delle strutture alpine, ferma restando l’attenzione alla sicurezza delle persone, permetterà la ripresa della frequentazione e con essa il riavvio delle attività turistiche, con il connesso beneficio delle popolazioni.

Eventuali sottoscrizioni individuali possono essere fatte su questo conto corrente:

Conto corrente “Aiutiamo le Montagne di Nord Est”

Banca Popolare di Sondrio
Iban: IT76 Y 05696 01620 000010401X43